La Magia delle Carte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Magia delle Carte

forum di cartomanzia e magia. consulti con tarocchi e sibille e rituali di vario genere..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prima domanda :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sweetmissblue




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.04.12

Prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda :)   Prima domanda :) Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:53 pm

Grazie Giulia!
Scusami il ritardo ma non mi era arrivata notifica della risposta =/
Mi fa piacere sapere sia che mi pensa che prima o poi un contatto ci sarà di nuovo... aspetterò!!!! =)

Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

Prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda :)   Prima domanda :) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:23 pm

allora vedo lui un po giu un po depresso in questo momento vorrebbe incontrarti ma vedo dei blocchi personali i contatti li vedo ma non mi sento di dirti imminenti lo rivedrai ma non ora.. mi spiace ma per ora le carte non mi portano dei contatti vicini perchè lui è bloccato dai suoi problemi.. ma il pensiero di te lo ha ..
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

Prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda :)   Prima domanda :) Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:45 am

Ciao scusa ma non trovo i dati che mi hai mandato.. scrivimeli su questa mail lamagiadellesibille@gmail.com cosi ti rispondo il prima possibile un bacio..
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
sweetmissblue




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.04.12

Prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Prima domanda :)   Prima domanda :) Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 10:10 pm

Ciao Giulia, ti mando i dati in privato! =)

Sto aspettando un cenno da parte di questa persona... la nostra relazione si è interrotta a settembre, lui il mese scorso ha provato a telefonarmi ma poi ha messo giù... ci vuole ancora molto per un contatto? =(((

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda :)   Prima domanda :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima domanda :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima domanda
» Prima domanda
» prima domanda
» prima domanda:)
» prima domanda..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Magia delle Carte  :: GIULIA CARTOMANTE-
Vai verso: