La Magia delle Carte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Magia delle Carte

forum di cartomanzia e magia. consulti con tarocchi e sibille e rituali di vario genere..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto aiuto....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lilina




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.05.12

aiuto aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: aiuto aiuto....   aiuto aiuto.... Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 4:45 pm

Ciao sono Mary (11/09/82) ho una relazione complessa da 3 anni con Vincenzo (18/03/1984) ha una compagna (Iolanda 27/07/83) la quale sono sicura sa che esisto (non sposati) e una figlia che ha fatto venire entrambe al nord dalla Puglia ormai da quasi 1 anno..viviamo tra alti e bassi io ora sto molto sui bassi...sono delusa..lui dovrebbe partire per l'afghanistan ma non è sicura la cosa..lei la vedo sorridente su facebook nelle foto e lui mi dice di non starci bene..mi dice sempre che non può lasciarla ancora che ci sono troppe cose di mezzo ma per me sono scuse...l'altro giorno mi ha scritto dopo che abbiamo discusso e non si faceva vivo che se voglio posso trovarmi un'altro ..perché mi dice così??Io da arrabbiata gli ho detto OK ...e che stia con quella!!!Poi non l'ho più sentito..dici che ci sarà un chiarimento tra noi due di persona nel bene o nel male che sia??

grazie
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto aiuto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Magia delle Carte  :: GIULIA CARTOMANTE-
Vai verso: