La Magia delle Carte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Magia delle Carte

forum di cartomanzia e magia. consulti con tarocchi e sibille e rituali di vario genere..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvana64




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.04.12

Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Empty
MessaggioTitolo: grazie di nuovo Giulia...   Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 6:55 am

...seguirò il tuo consiglio.. un bacio con lo schiocco ed un sorriso per te!
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto...   Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 5:17 pm

prova a parlarci chiaramente e non tirarla avanti alle lunghe chiarisci la cosa.. questo è il mio consiglio..
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
silvana64




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.04.12

Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Empty
MessaggioTitolo: grazie Giulia...   Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 2:27 pm

per la gentile risposta... essendo io innamorata secondo te da quello che hai visto non c'è niente che posso fare per aiutare riccardo a superare il suo blocco verso di me? bacio e buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto...   Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 2:22 pm

ciao allora i suoi sentimenti sono confusi vedo gelosia nei tuoi confronti, affetto ma molte insicurezze è bloccato .. tu ti stancherai di lui e ci sarà un altro uomo per te che ti farà stare molto meglio..
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
silvana64




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.04.12

Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Empty
MessaggioTitolo: Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto...   Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 9:55 am

..buongiorno Giulia, desidero sapere se puoi quali sono i veri sentimenti di riccardo e le sue intenzioni nei miei confronti visto che sono mesi che dice di essere confuso... i nostri dati sono: silvana nata a roma il 12/01/1964 e riccardo nato a roma il 06/02/1967.. ti ringrazio per la gentile disponibilità e ti auguro buona giornata. silvana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto...   Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cara Giulia, non so come è sparita la mia domanda.... la ripeto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cara giulia....
» ciao giulia 1 domanda gratuita
» prima domanda
» ciao giulia
» Ciao Giulia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Magia delle Carte  :: GIULIA CARTOMANTE-
Vai verso: