La Magia delle Carte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Magia delle Carte

forum di cartomanzia e magia. consulti con tarocchi e sibille e rituali di vario genere..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
daddy7683




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.04.12

per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: per lavoro   per lavoro Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 8:48 am

Giulia cartomante ha scritto:
ciao allora le carte vedono te molto triste e preoccupata per i soldi.. vedo le varie delusioni ma vedo anche che lo troverai tramite un uomo o ti richiamerà una persona con cui hai già fatto colloquio oppure una persona che inizialmente ti dirà di no e poi ti richiama...


Scusa cara troppe opzioni nella risposta ti chiedo allora io a parte gli aiuti richiesti ad un uomo in effetti che sono sei mesi che non mi trova nulla e quant'altro...ce' ora un opportunita' di lavoro in una cooperativa di cui il colloquio fatto ieri e ho esperienza...mi assumono li?
30/04/76 monica
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: per lavoro   per lavoro Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:33 pm

ciao allora le carte vedono te molto triste e preoccupata per i soldi.. vedo le varie delusioni ma vedo anche che lo troverai tramite un uomo o ti richiamerà una persona con cui hai già fatto colloquio oppure una persona che inizialmente ti dirà di no e poi ti richiama...
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
daddy7683




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.04.12

per lavoro Empty
MessaggioTitolo: per lavoro   per lavoro Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 4:22 pm

Salve vorrei sapere se trovo un lavoro grazie
Oggi l'ennesima delusione!!!

monia 30/04/76
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: per lavoro   per lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro lavoro
» lavoro marito
» ciao piacere :) chiedo sul lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Magia delle Carte  :: GIULIA CARTOMANTE-
Vai verso: