La Magia delle Carte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Magia delle Carte

forum di cartomanzia e magia. consulti con tarocchi e sibille e rituali di vario genere..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ansie d'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eleos




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.04.12

ansie d'amore Empty
MessaggioTitolo: :( :( spero di no.   ansie d'amore Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 3:39 pm

pale spero ti sbagli, anche se qualche segnale negativo ce l'ho da qualche tempo.....grazie comunque, ti farò sapere. ciao, eleonora
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

ansie d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie d'amore   ansie d'amore Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:54 pm

ciao eleonora guarda le carte non escono molto belle vedo la sua superficialità e la sua pigrizie nel fare progetti non è una bella situazione vedo una crisi di coppia e lui con mille dubbi ma non si applica nemmeno a risolverli vedo litigi la tua voglia di un inizio di un qualcosa di un progetto ma il suo blocco non vedo un raggiungimento di un punto in comune non c'è la realizzazione di un progetto ma bensì una rottura tra voi.. la stesa si chiude con te in ripresa diffidente dopo questa storia ma ti riprenderai.. mi spiace spero di sbagliare ma le carte cosi dicono Sad
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
eleos




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.04.12

ansie d'amore Empty
MessaggioTitolo: ansie d'amore   ansie d'amore Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 9:30 pm

ciao, sono eleonora 29/12/77. posso chiederti se continuerà la mia relazione con massimiliano 7/4/71? io vorrei casa e famiglia, ma non so se lui ci tiene. o forse medita di chiudere? grazie per la tua gentilezza, ciao eleonora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ansie d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ansie d'amore   ansie d'amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ansie d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Magia delle Carte  :: GIULIA CARTOMANTE-
Vai verso: