La Magia delle Carte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Magia delle Carte

forum di cartomanzia e magia. consulti con tarocchi e sibille e rituali di vario genere..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 informazione rituale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina05




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.12

informazione rituale Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione rituale   informazione rituale Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 5:19 pm

Ciao Smile anche se è da poco che hai fatto il rito ho già visto i primi accenni Very Happy mercoledi mi ha contattata e si è spinto molto oltre un ciao come stai? con cose che non mi aveva mai detto prima.. Appena ci saranno altre novità ti farò sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

informazione rituale Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione rituale   informazione rituale Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:37 pm

grazie a te Very Happy certo fammi sapere tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
stellina05




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.12

informazione rituale Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione rituale   informazione rituale Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 1:39 pm

Davvero molto gentile e grazie per l'aiuto! Prezzi molto nobili! Appena vedrò i primi effetti ti avviso. Ti tengo aggiornata sul da farsi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina05




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.12

informazione rituale Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione rituale   informazione rituale Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:11 am

ti ho aggiunta su msn così mi spieghi meglio il tutto grazie
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

informazione rituale Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione rituale   informazione rituale Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:04 am

Ciao dipende dal tipo di rito che scegli se mi lasci la tua mail in privato ne parliamo meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
stellina05




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.12

informazione rituale Empty
MessaggioTitolo: informazione rituale   informazione rituale Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 5:25 pm

Ciao Giulia, vorrei delle informazioni sui rituali che fai. Come si effettuano e di che tipo sono d'amore ecc..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazione rituale Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione rituale   informazione rituale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
informazione rituale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Magia delle Carte  :: GIULIA CARTOMANTE-
Vai verso: