La Magia delle Carte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Magia delle Carte

forum di cartomanzia e magia. consulti con tarocchi e sibille e rituali di vario genere..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao e buongiorno :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
polverediluce




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.04.12

ciao e buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: Grazie :)   ciao e buongiorno :) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:07 am

si in effetti sto uscendo con una persona che ha delle caratteristiiche simili
a quelle che mi hai descritto.... un uomo solo che fa fatica a lasciarsi andare...
Vabbè prima o poi dovrà cambiare... mi auguro ...

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Giulia cartomante
Admin
Giulia cartomante


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 07.04.12
Località : Italia

ciao e buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e buongiorno :)   ciao e buongiorno :) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:00 am

ciao allora le carte vedono la tua voglia di una svolta totale, incontrerai un uomo ma molto instabile e impulsivo non molto incline a legarsi seriamente.. una persona che tenderà a nascondere i propri sentimenti.. diciamo che lo vedo come poco incline a cambiare i suoi stili di vita quindi presumo che può essere un uomo solo con un lavoro e delle abitudini che non vorrà cambiare facilmente esce il denaro vicino a lui quindi sarà una persona materialista. purtroppo le carte non portano belle notizie mi dispiace molto Sad
Torna in alto Andare in basso
https://lamagiadellecarte.forumattivo.it
polverediluce




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.04.12

ciao e buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: ciao e buongiorno :)   ciao e buongiorno :) Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:41 am

volevo usufruire della domanda conoscitiva...

sono sola da diverso tempo, e la cosa comincia a pesarmi... tante conoscenze ma poi poca concretezza... vedi cambiamenti per me e se ci sono sai darmi indicazioni su questa persona???

Grazie

io sono emanuela 18 4 1973

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao e buongiorno :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao e buongiorno :)   ciao e buongiorno :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao e buongiorno :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ^_^
» ciao giulia
» presentazione
» Ciao e grazie
» Ciao Giulia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Magia delle Carte  :: GIULIA CARTOMANTE-
Vai verso: